Andrea Simonetti leader del Trofeo Mickey Mouse Open Rally 2014

COMUNICATO STAMPA

Con la vittoria di classe e assoluta alla 12 ore del Ciocco, alla guida della sua Renault New Clio R3C, il forte pilota lucchese Andrea Simonetti supera di un soffio nella classifica assoluta piloti del Trofeo Mickey Mouse dell’Open Rally 2014, riservato ai rallyday, toscani il precedente primatista Ferdinando Salani.

simonetti-rally-12-ore-il-cioccoIl minimo distacco di un solo punto fra i due contendenti lascia comunque apertissima la lotta per la vittoria finale nelle ultime 3 gare rimaste ( Camaiore a fine settembre, Pomarance a novembre e Fettunta ai primi di dicembre). Al terzo posto della classifica piloti si affaccia Luca Panzani, dominatore della classe R2B e buon quinto assoluto alla 12 ore del Ciocco, seguito al quarto posto da Marco Lombardi che ha regolato una folta concorrenza in classe N3.

Nella classifica copiloti si conferma la prima posizione per Elio Giannarini, copilota di Ferdinando Salani, seguito ad 8 punti da Riccardo Meconi in buon recupero dopo la 12 ore del Ciocco. Il prossimo appuntamento per i protagonisti del Trofeo Mickey Mouse è il 20° Rally Città di Camaiore del 28 settembre.

Le classifiche complete assolute, di gruppo e di classe saranno consultabili a breve nel sito www.openrally.it.



Commenta con Facebook

Lascia un commento