Fortuna alterna per il team Giannecchini & Salotti al 20° Rally Città di Camaiore

COMUNICATO STAMPA

Il Team Giannecchini & Salotti con alterna fortuna al 20° Rally Citta’ di Camaiore. Giannecchini-Checchi tagliano il traguardo dopo un inizio sofferto e recuperando con ottimi tempi parziali.

R.GIANNECCHINI.CHECCHI.RID.CAMAIORE 2014Lucca, 30 settembre 2014 – La trasferta del Team Giannecchini & Salotti alla 20° edizione del Rally Città di Camaiore con ben tre equipaggi è stata piuttosto sfortunata con l’arrivo del solo duo composto da Jacopo Giannecchini e Pietro Checchi. Quest’ultimo ha inizialmente subito la rottura di una cuffia di un semiasse che lo ha costretto a perdere oltre 7 minuti  e quindi messo fuori gioco dalla gara.  L’equipaggio però non ha mollato ed ha impiegato ottimi tempi parziali nelle rimanenti prove anche per onorare gli impegni presi con gli sponsor e tutti coloro che hanno lavorato per il Team.

Gli altri due equipaggi del Team Giannecchini & Salotti hanno impiegato ottimi tempi parziali addirittura il locale Sandro Barsaglini con alle note la giovane esordiente Botzari Natasha è stato in testa alla combattuta classe A7 con la Renault Clio Williams mentre l’altro pilota locale Francesco Mazzoni che divideva l’abitacolo con l’esperto Michael Berni invece con la Renault Clio S1600 ha dovuto alzare bianca per un noie meccaniche (temperatura acqua alta) a tre quarti di gara.

Il team manager Stefano Salotti è rimasto comunque soddisfatto del lavoro svolto e sicuramente la voglia di riscatto è tanta, ancora da stabilire i programmi di fine anno che saranno decisi con i piloti nelle prossime settimane.



Commenta con Facebook

Lascia un commento