Grosse novità per il Rally di Casciana Terme 2014

COMUNICATO STAMPA

Grosse novità per il prossimo Rally di Casciana Terme che è in programma il 17 e 18 maggio prossimi a partire  dall’organizzazione che è stata ceduta alla Scuderia Balestrero di Lucca pur con il prezioso supporto della usuale Scuderia Pegaso che ha preferito cedere lo scettro della organizzazione al sodalizio lucchese per importanti impegni di lavoro di alcuni suoi principali componenti. Oltre a questo aspetto, che comunque mette in buone mani l’organizzazione della manifestazione essendo la Balestrero già organizzatrice di numerose altre gare sia in Toscana che fuori, altra grossa novità la scelta del format della gara a tipo RallyDay.

SENIGAGLIESI-MORGANTI-rally-casciana-terme-2013Quindi una gara compatta con due prove speciali da ripetersi tre volte; le prove interessate saranno I Gulfi di Km. 7,00 e Chianni di Km. 5,80 portando il chilometraggio dei tratti cronometrati totali a Km. 38,40 su un percorso globale di Km. 153,11 .

Il Palazzo delle Terme di Casciana Terme sarà  il fulcro della manifestazione ospitando le verifiche sportive oltre che la direzione gara, segreteria, sala stampa e sala classifiche oltre che nella piazza Garibaldi antistante sede delle verifiche tecniche nella giornata di sabato 17 maggio. La gara prenderà invece il via dall’ampio parcheggio della Conad della Capannina di Cevoli, peraltro main sponsor della manifestazione da molti anni, domenica 18 maggio alle ore 10.31  ed arrivo invece in Piazza Garibaldi a Casciana Terme alle ore 17.30 dove sarà effettuata la premiazione.

Un rally compatto che sarà il terzo appuntamento del Trofeo Michey Mouse nell’ambito del Campionato Toscano Open Rally che sta avendo sempre più ampi consensi tra i conduttori toscani vista la sua dinamicità e praticità che permette di correre in modo economico e senza dispendio di tempo. Per informazioni www.balestrero.it .



Commenta con Facebook

Lascia un commento