Jolly Racing Team al Rally di Roma Capitale e Rally Monte Caio

COMUNICATO STAMPA

Jolly Racing Team in evidenza sia al Rally di Roma Capitale che al Rally di Monte Caio. La gara  della Capitale sospesa in rispetto di un pilota colpito da malore durante la competizione e purtroppo deceduto.

senigliesi-morganti-ronde-monte-caioLarciano (PT), 9 novembre 2014 – Doveva essere un fine settimana di sport e serenità per tutti gli sportivi che seguivano il Rally di Roma Capitale tra cui anche il Jolly Racing Team che era presente alla gara finale del TRN con ben quattro equipaggi ma un malore e il decesso di un pilota torinese che stava partecipando alla manifestazione ha trasformato la trasferta romana in un lutto e tristezza infinita.

I piloti presenti del Jolly Racing Team infatti  erano stati tra i protagonisti nella prova spettacolo disputatasi nel centro di Roma il sabato pomeriggio con tanto successo di pubblico presente e di visibilità. Purtroppo, la domenica, si è verificata l’improvvisa morte per infarto del forte pilota piemontese Emanuele Garosci durante lo svolgimento della gara e quindi la giusta decisione di sospendere la manifestazione presa della Direzione Gara ha messo fine alla gara in atto.

Il luttuoso evento ha fatto così prevalere lo sbigottimento e la sensazione di impotenza che in simili occasioni si crea e lascia tutti amareggiati. Così Forieri-Cigni su Renault Clio MaxiTucci-Micalizzi su Peugeot 306 MaxiPaolini-Nesti suRenault Clio S1600 e  Zurri-Zurri invece su Renault Clio Williams hanno preso anzitempo la via di casa e il presidente delJolly Racing Team Gianni Lazzeri ha così sintetizzato gli animi di tutti dicendo: ”E’ veramente un momento triste, non conoscevo personalmente Emanuele, ma la sua fama e la sua simpatia erano noti a tutti. Siamo veramente addolorati per quanto successo e insieme a tutti gli sportivi siamo vicini ai familiari ed ai conoscenti del povero Garosci. Le parole in queste occasione sono inutili, certo è che tutti siamo scossi da questo inaspettato lutto che ha spezzato una giovane vita!”

Il Jolly Racing Team era presente anche ad un’altra manifestazione, la Ronde di Monte Caio con un equipaggio composto da Carlo Alberto Senigagliesi Giacomo Morganti a bordo della usuale Peugeot 207 Super2000.  Il duo pisano/livornese ha sfiorato il podio per pochi secondi cogliendo così la quarta posizione finale e sempre collocato nelle zone alte della classifica assoluta.

Prossimo appuntamento per il sodalizio il Rally Day di Pomarance in programma il 22-23 novembre penultimo appuntamento dell’Open Rally Trofeo Michey Mouse.

Ufficio Stampa
Jolly Racing Team



Commenta con Facebook

Lascia un commento