Procar Motorsport al Rally del Casentino con Citroen DS3 R5

COMUNICATO STAMPA

Dopo due mesi di stop il pilota Lucchese, Rudy Michelini, salirà di nuovo a bordo della performante vettura francese del team di Pistoia per il 34° Rally del Casentino che vedrà al via anche Robert Kubica.

Citroen-ds3-r5-procar-motorsport (1)Pistoia, 9 giugno 2014 – Questo weekend il team Procar Motorsport affronterà il 34° Rally Internazionale del Casentino, quarto appuntamento dell’ IRCup, con la Citroën DS3 R5 guidata da Rudy Michelini.

Il pilota lucchese, impegnato in queste ore in un test con il team pistoiese, sarà affiancato per l’occasione da Michele Perna e sfrutterà la gara toscana per continuare ad acquisire feeling con la vettura francese in vista delle prossime sfide tricolori.

“Dopo quasi due mesi di stop era necessario per Rudy rimontare sulla Citroën DS3 R5 per continuare la messa a punto – le parole di Paolo Sabattini, Team Manager di Procar Motorsport – inoltre conosce bene la gara del Casentino, sulla vettura stiamo lavorando giorno dopo giorno per renderla sempre più performante e anche durante questa gara ci impegneremo al massimo con tutto il Team per offrire il supporto migliore all’equipaggio. Le carte in regola per ottenere un buon risultato ci sono tutte”.

Il 34° Rally Internazionale del Casentino, con un elenco partenti che promette una gara avvincente tra cui svetta Robert Kubica, inizierà venerdì 11 luglio alle 20.45 con la partenza in Località Ferrantina e la Prova Spettacolo nel Piazzale J. Lennon a Bibbiena. Entrerà poi nel vivo sabato 12 luglio quando gli equipaggi affronteranno le restanti 8 prove speciali: “Dama” (19,76km), “Caiano” (11,34km) e “Barbiano” (8,31km) ripetute due volte e l’impegnativa “Talla” di 36,88 km. I quattro parchi assistenza, in zona Ferrantina saranno alle: 10.40, 14.23, 18.02 e 20.39. L’arrivo è previsto alle 22.48 a Bibbiena. Per un totale di 395,06 km di gara, 140,83 km dei quali cronometrati.



Commenta con Facebook

Lascia un commento