Roberto Marchetti e Michele Perna campioni Toscani 2014

COMUNICATO STAMPA

Il 35° Rally Città di Pistoia, corso domenica 12 ottobre, ha concluso l’OPEN RALLY – Campionato Toscano ACI-CSAI 2014

roberto-marchetti-alta-val-di-cecinaA Michele Perna, che aveva già acquisito con due gare di anticipo il titolo di Campione Toscano Navigatori e che, fra l’altro, ha anche conquistato, insieme a Rudy Michelini il podio assoluto a Pistoia, si aggiunge Roberto Marchetti che si laurea Campione Toscano 2014 nella sezione piloti.

Il veloce pilota di Borgo a Mozzano ha dominato nel corso della stagione la classe A5, portando la sua fida Rover MG ZR 105 al primo posto al Ciocco, all’Elba, agli Abeti, all’Alta Val di Cecina, al Casentino, al Città di Lucca ed a Reggello.

Il punteggio totalizzato in queste gare gli ha permesso di mantenere a distanza Gabriele Ciavarella, secondo classificato del Campionato Toscano, che, specie nella prima parte della stagione, con la vittoria assoluta al Rally della Valdinievole e gli ottimi piazzamento al Ciocco ed agli Abeti, si era messo in luce come possibile pretendente al titolo 2014.

Adesso per l’OPEN RALLY 2014 sono ancora da assegnare i titoli del Trofeo Terra dopo la disputa della Ronde Valdorcia del 26 ottobre, e del Trofeo Mickey Mouse che vede ancora da correre i due ultimi rallyday della Toscana, Pomarance il 23 novembre e Fettunta il 7 dicembre.

Tags: , , ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento