Tutto pronto per la 5° edizione della pedalata combinata Flavio Guglielmini

COMUNICATO STAMPA

Tutto pronto per la 5° edizione della pedalata combinata Flavio Guglielmini in programma per domenica 17 Agosto a Marina di Pietrasanta.

Sta diventando oramai un classico appuntamento tra gli appassionati sia delle due ruote che delle quattro ruote la Pedalata intitolata al grande sportivo Flavio Guglielmini che scomparso prematuramente in un incidente durante il Rally di Bulgaria nel luglio 2009 viene ricordato con numerose iniziative tra cui quella della ciclopedalata in quanto da grande sportivo com’era aveva passione anche per la bicicletta.

La manifestazione sarà un ciclopedalata quindi senza tempo che è in programma domenica 17 agosto con base logistica a Marina di Pietrasanta presso il campo di atletica intitolato “Falcone e Borsellino” di Marina di Pietrasanta e che attraverserà i comuni di Pietrasanta, Forte dei Marmi, Montignoso e Seravezza. Due i percorsi previsti uno più semplice e per lo più pianeggiante di Km 42 ed uno più impegnativo con una salita, denominata “Fortezza” di Km. 50. Ritrovo alle ore 08.00 e partenza alle ore 09.00 con arrivo previsto del folto gruppo per le 11.30 / 12.00. I premi in palio saranno assegnati ad insindacabile giudizio del Presidente dell’Associazione. Dopo la sosta del pranzo si svolgerà la seconda edizione della Cronometro che quest’anno sarà a coppie che faranno quattro giri del velodromo. Quindi una festa riservata ai veri sportivi che per una giornata pedaleranno insieme senza troppi assilli del tempo in ricordo di un amico, di un vero sportivo che viveva lo sport a trecentosessanta gradi. Per informazioni www.flavioguglielmini.it

ciclopedalata2014



Commenta con Facebook

Lascia un commento