Al Motorcircus di Verona la premiazione del Trofeo Corri con Hankook 2014

COMUNICATO STAMPA

Sarà una vera e propria festa di ringraziamento per i ben 104 equipaggi che hanno caratterizzato la prima stagione del trofeo. Nel pomeriggio, dalle 14,30 alle 15,30 avrà luogo un incontro con i clienti sportivi, con la stampa e con gli sportivi appassionati per illustrare le caratteristiche del trofeo 2015. Gli iscritti al trofeo 2014 sono stati 104, mentre 194 sono stati gli equipaggi che hanno corso la passata stagione con pneumatici Hankook. Il trofeo 2014 è stato vinto dal toscano Roberto Marchetti davanti al laziale Michele Campagna ed all’altro toscano Luca Bertolozzi.

Roberto-Marchetti-Rally-Elba-2014Sabato 24 gennaio, alle ore 11,00, nel contesto di “MotorCircus” a VeronaFiere (Verona) presso il Palco Eventi del Padiglione 12, si terrà la premiazione del Trofeo “Corri con Hankook 2014”, la prima esperienza significativa di ERTS-Hankook Competition a stretto contatto con la base dei rallies italiani.

A seguire, nel pomeriggio – dalle 14,30 alle 15,30 – sarà organizzato un incontro con i clienti sportivi, con la stampa e con gli sportivi appassionati, mediante il quale saranno illustrate le caratteristiche dell’edizione 2015 del Trofeo.

Il Trofeo “Corri con Hankook” del 2014 ha racchiuso tutti i rallies svolti in Italia da gennaio a dicembre ed al suo primo anno, certamente un rodaggio su cui lavorare per andare sempre più incontro alle esigenze di chi corre in auto, ha registrato un notevole successo di adesioni, misurate in 104 iscritti, a fronte del totale di 194 vetture che hanno corso gommate con gli pneumatici Hankook.

La premiazione a “MotorCircus” di sabato prossimo sarà dunque la degna conclusione dell’annata appena trascorsa ed un utile trampolino di lancio per quella che sta per avviarsi. Saranno premiati i primi tre arrivati di ognuna delle ben 13 classi costituite oltre al podio della classifica assoluta ed inoltre sono stati istituiti trofei speciali d’onore destinati a coloro che hanno vinto un rally nel 2014 utilizzando pneumatici Hankook.

Sono stati previsti premi d’onore e buoni acquisto per i primi tre di ogni classe, mentre per coloro che saliranno sul podio assoluto sono stati previsti premi decisamente importanti e di consistente aiuto per proseguire l’attività sportiva. Al primo assoluto, il toscano Roberto Marchetti, andrà un set di quattro pneumatici per ogni sua partecipazione nel 2015, al secondo assoluto, il laziale Michele Campagna, si è assicurato due set di pneumatici ed il terzo, l’altro toscano Luca Bertolozzi, ha fatto suo un set di pneumatici.



Commenta con Facebook

Lascia un commento