Presentazione 6° Pedalata Combinata Flavio Guglielmini

Come oramai tradizione ad agosto viene organizzata dall’Associazione Sportiva Culturale Flavio Guglielmini la Pedalata Combinata che è oramai un appuntamento fisso degli appassionati delle due e delle quattro ruote.

Giuseppe Tricoli, nell’intervista, ci descrive le attività dell’Associazione Sportiva Culturale Flavio Guglielmini durante tutto l’anno soffermandosi sui dettagli della “ciclopedalata”, edizione 2015, in ricordo di Flavio Guglielmini.

Appuntamento a Marina di Pietrasanta alle 08.30 del 23 Agosto per partecipare a questa manifestazione intitolata al navigatore scomparso in un incidente durante il Rally di Bulgaria nel 2009. Ritrovo alle ore 08.00 a Marina di Pietrasanta presso il Campo di Atletica Falcone-Borsellino. Partenza per le ore 09.00 per effettuare un giro alla portata di tutti di circa cinquanta chilometri. Intorno alle 11.00, al ritorno della Pedalata, inizio nel velodromo della combinata che consisterà in una cronometro a coppie.

Quindi una giornata di vero e sano sport dove è prevista una massiccia partecipazione e sono già numerose le adesioni che sono pervenute alla Associazione.

Tags:



Commenta con Facebook

Lascia un commento