Puntata 100 (PS100) – Un importante traguardo

Cento puntate sono un bel traguardo, da un’idea e soprattutto dalla passione  siamo riusciti a raggiungere questo, per noi, importante numero che ci auguriamo possa crescere e possa soddisfare coloro che con noi condividono la passione per questo sport.

Abbiamo voluto condensare con questa puntata speciale quanto fatto in questi anni di attività, un piccolo tributo ai nostri campioni ed anche un piccolo ricordo a Valerio e Daniela che ancora sono vivi nei nostri cuori, grazie a tutti coloro che ci hanno dato una mano e a coloro che ci seguono e a coloro che seguiamo, tutti indispensabili, grazie!

Con la pubblicazione delle puntate, delle interviste doppie, delle dirette delle gare, con la recente rubrica mezzo pieno mezzo vuoto siamo arrivati ad oltre un milione e mezzo di pagine viste e cinquecento mila visitatori unici sul nostro sito internet. Numeri ragguardevoli raggiunti con i vostri contribuiti, suggerimenti e, si anche critiche che durante gli ultimi 5 anni ci avete dato.

Vi ringraziamo per aver apprezzato il nostro contributo verso questo sport e vi invitiamo a continuare a seguirci e fornirci ancora spunti per continuare con questo spirito.

 

 



Commenta con Facebook

Lascia un commento