Merzari e Bennati al via del CIWRC

COMUNICATO STAMPA

Belfiore, VR (21 aprile 2016) – Con il Rally dell’Elba, scatta, venerdì 22 aprile, il Campionato Italiano WRC, cui parteciperanno due equipaggi della scuderia B&B Technology: quello formato da Matteo Merzari e Guglielmo Bonamini su Peugeot 206 A7 e quello composto dai fratelli Nicola e Diego Bennati su Peugeot 106 A6.

C’è grande attesa tra gli equipaggi e tutta la scuderia veronese per questa gara che si presenta molto impegnativa già solo ad organizzarne la partecipazione, senza contare la scarsa, se non nulla, conoscenza del tracciato di gara che Merzari e Bennati andranno ad affrontare e che si svolgerà su 9 prove speciali per oltre 124 km cronometrati.

Per Merzari l’obiettivo è quello di migliorare di giro in giro vista la totale rivoluzione cui è stata sottoposta la vettura, sia per quanto riguarda la meccanica che l’assetto. La gara non è ancora iniziata, ma Merzari vuole comunque già ringraziare tutti coloro che gli hanno permesso di essere al via e tutti gli sponsor.

Per Nicola e Diego Bennati la gara è nuova, ma non lo è la partecipazione al CIWRC, quindi da subito grande attenzione al trofeo Michelin della loro classe dove avranno 10 avversari per un lotta che si preannuncia serrata dal primo metro di prova speciale e un occhio al meteo che nella giornata di sabato e previsto in peggioramento.

Tags: , , ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento