Rally dell’Elba in chiaroscuro per la B&B Technology

COMUNICATO STAMPA

Belfiore, VR (27 aprile 2016) – E’ di un equipaggio al traguardo e di un ritiro il bilancio dell’avventura elbana per la scuderia veronese B&B Technology.

Nella gara d’apertura del CIWRC Nicola e Diego Bennati hanno concluso la loro gara conquistando un ottimo primo posto di classe con la loro Peugeot 106 A6, oltre che il quinto del trofeo Michelin (su 10 iscritti) e un prestigioso 22° assoluto in quella che è una delle gare più insidiose del panorama rallystico nazionale, complicata ulteriormente da condizioni meteo instabili e il tutto alla loro prima partecipazione a questo rally. Per i fratelli Bennati si tratta di un risultato che indirizza positivamente la loro stagione e li fa guardare al prossimo appuntamento del campionato, il Rally 1000 Miglia, con grande fiducia.

Al Rally 1000 Miglia guarda anche l’altro equipaggio della B&B Technology, quello formato da Matteo Merzari e Guglielmo Bonamini, che sono stati costretti al ritiro alla prima speciale del secondo giorno di gara, a causa di un errore di Merzari che ha purtroppo vanificato quanto di buono, e non era poco, fatto fin lì. Un vero peccato perché la vettura, la Peugeot 206 A7 di Merzari andava molto bene e l’equipaggio si stava divertendo non poco sulle strade dell’Elba, ma l’occasione del riscatto, il 1000 Miglia appunto, è alle porte e l’avventura nel CIWRC potrà ricominciare.



Commenta con Facebook

Lascia un commento