Un sedile per tutti al Centro Commerciale Le Terrazze a La Spezia

COMUNICATO STAMPA

Al Centro Commerciale Le Terrazze di La Spezia l’iniziativa “Un sedile per tutti” per vivere l’esperienza della velocità a bordo di un’auto da rally. Si sta avvicinando inoltre il Rally Golfo dei Poeti a cui la BB Competition sta già lavorando. Domenica 12 giugno si terrà l’evento dedicato alle persone diversamente abili e a tutti gli appassionati di rally

Palco ArrivoLa Spezia, 8 giugno 2016 – Al centro commerciale Le Terrazze di La Spezia è tutto pronto per ospitare domenica 12 giugno “Un sedile per tutti”: l’iniziativa, patrocinata dal comune di La Spezia, dedicata alle persone diversamente abili e a tutti gli appassionati di rally per provare dal vivo l’esperienza della guida sportiva al fianco di un pilota professionista.

L’appuntamento è per le ore 10.00 nel parcheggio al 2° piano del centro commerciale in Via Fontevivo 17 per una giornata all’insegna delle emozioni ad alta velocità e della condivisione. Attraverso questa iniziativa organizzata in collaborazione con BB Competition e le Associazioni Angsa e Anffass, sarà infatti data l’opportunità a tutti gli appassionati di rally, anche alle persone diversamente abili, di provare l’esperienza della guida su quattro ruote a bordo di una vera e propria auto da competizione guidata da un pilota professionista. Saranno infatti Luigi Sannino, Tommaso Claudi, Pietro Bancalari Claudio Arzà e Raffaele Corniglia i cinque piloti esperti che accompagneranno gli ospiti in questa emozionante avventura. Un’iniziativa che permetterà a chi non ha la possibilità di farlo autonomamente di vivere l’emozione della corsa in tutta sicurezza e trascorrere una giornata diversa all’insegna del divertimento.

Il centro commerciale Le Terrazze invita tutti a partecipare a questa splendida iniziativa per trascorrere una giornata in compagnia e all’insegna della guida sportiva!

Per scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa visitare il sito www.le-terrazze.it.

L’iniziativa del Centro Commerciale Le Terrazze sarà anche il punto di partenza per la scuderia BB Competition che, oltre a distinguersi nelle gare a cui sta partecipando a suon di risultati più che positivi come la vittoria tra le scuderie al Rally di Casciana Terme, presenterà il Rally Golfo dei Poeti che avrà proprio come base La Spezia e che coinvolgerà l’entroterra ligure . Il sodalizio ligure sta già lavorando per questa rinnovata edizione che sarà in programma il 26-27 novembre prossimi e che si preannuncia coinvolgere i numerosi appassionati vista la bellezza dei suggestivi luoghi coinvolti, ma soprattutto un percorso che mette in risalto le doti di guida già collaudato nei precedenti Rally Colli di Luni.

 

Ufficio Stampa
BB Competition



Commenta con Facebook

Lascia un commento