La situazione del Campionato Regionale Rally Toscana dopo 6 gare

COMUNICATO STAMPA

Il Campionato Regionale Rally Toscana – Umbria 2016 è giunto ad un terzo del suo cammino, con la disputa di 6 gare su le 19 previste in calendario.

ARTINO-valdinievoleQuesta prima fase ha coinvolto i rally toscani titolati dei vari Campionati Italiani con alto coefficiente per il Campionato Regionale (Ciocco, Liburna Terra, Elba) che hanno portato in alto nelle classifiche di varie classi equipaggi giunti da fuori Toscana.

Adesso il Campionato Regionale entra nella sua fase centrale, caratterizzata dallo svolgimento dei rally nazionali (valdinievole, abeti, val di cecina, lucca e reggello e maremma) che rappresenteranno la fase decisiva del Campionato Regionale, insieme ai rally del Casentino e di Pistoia valevoli per la 2° zona di Coppa Italia.

Nella classifica attuale si segnala il recupero della vetta dell’assoluta da parte di Artino – Ghilardi, superando Bettini – Acri che primeggiavano in classifica prima della disputa del Valdinievole, grazie al bel risultato dell’Elba.

Nelle classi si evidenzia il bel primo posto in N2 per Vignali – Micheletti, il pari merito in testa all’ A0 –A5 per Oliani – Piazzini e Baldassarri – Natucci.

In N1 primeggiano Catalini – Santini, in R3 Volpi – Scalabrini, in R2 – A6 Bechelli – Giovacchini, in A7 – Super 1600 Signorini – Marraconi, mentre fra le dame conducono Bandini – Maionchi seguite da Serafini – Dini e gli Under 25 vedono in testa Baldassarri – Natucci.

Le classifiche complete assoluta e di classe sono disponibili sul sito www.openrally.it.



Commenta con Facebook

Lascia un commento