Al via la nuova serie Open Rally Day 2017

COMUNICATO STAMPA

UFFICIALIZZATA LA SERIE OPEN RALLYDAY CHE INTERESSERA’ SEI RALLY TRA TOSCANA LIGURIA E LAZIO. LA NUOVA SERIE ORGANIZZATA DAL PROMOTER PROVASPECIALE PARTIRA’ DAL RALLY DI CASCIANA TERME IN PROGRAMMA NEL MESE DI MAGGIO PER CONCLUDERSI AL RALLY DELLE FETTUNTA A DICEMBRE. PROMOZIONE E MONTEPREMI I PUNTI DI FORZA DI QUESTA SERIE.

LOGOPisa, 12 maggio 2017 – Dopo il Centro Rally Series il promoter ProvaSpeciale.it ha formalizzato nei giorni scorsi con alcuni organizzatori una nuova serie denominata Open Rallyday che interessa sei Rallyday dislocati in Toscana, Liguria e Lazio.

Una nuova serie che ha lo scopo di promuovere la specialità e le gare interessate oltre che assegnare un montepremi riservato agli iscritti che si distingueranno a suon di risultati. Sei le gare coinvolte a partire dal Rally di Casciana Terme in programma il 20-21 maggio prossimi, a cui seguirà il Rallyday Terre Etrusche nel Lazio (4 giugno), il rinnovato Rally Golfo dei Poeti (2 luglio) a La Spezia, il Rally Città di Camaiore (24 settembre), il Rally di Pomarance (19 novembre) per concludersi al Rally della Fettunta (nel senese) il 3 dicembre. Quindi una sequenza di gare dove tutti potranno giocarsi il montepremi finale essendo previsto un coefficiente diverso in base alla classe di appartenenza della vettura utilizzata.

Interesse per l’iniziativa che è nata dalla collaborazione dei vari organizzatori che si sono consorziati per valorizzare le loro gare seguendo le indicazioni dei conduttori interessati sia alla promozione dei loro risultati che ai premi finali che coinvolgeranno totalmente i piloti,  i navigatori, ma anche gli under 25 e gli equipaggi rosa avendo tutti una loro classifica e un loro montepremi.

I conduttori potranno aderire all’iniziativa iscrivendosi al corner Open Rallyday che sarà presente ad ogni gara della serie dove potranno avere informazioni e modalità di partecipazione oltre che il regolamento. In aggiornamento il sito internet www.openrally.it



Commenta con Facebook

Lascia un commento