Lotta accesa per il Campionato Regionale Toscana ACI Sport

COMUNICATO STAMPA

LOTTA ACCESA AL VERTICE DEL CAMPIONATO REGIONALE TOSCANA ACISPORT UN FORTISSIMO MAURO LENCI SI PORTA AL COMANDO DELL’ASSOLUTA SEGUITO DALL’INDOMITO FABIO PINELLI

Il secondo posto della classifica regionale conquistato al 52°Rally Città di Lucca di Coppa Italia permette a Mauro Lenci su Peugeot 306 K11 di piazzarsi in testa alla classifica assoluta del Campionato Regionale Toscano 2017, sopravanzando di 4,5 punti Fabio Pinelli che, nonostante alcuni inconvenienti tecnici alla sua Ford Fiesta R5, limita i danni a Lucca rimanendo di fatto sempre in corsa per il titolo regionale.

Nella classifica femminile a Lucca si è visto un forte recupero di Luciana Bandini che, grazie all’ottimo secondo posto di classe A7 su Renault Clio Williams, si avvicina alla posizione di testa di Giulia Serafini, costretta al ritiro in classe N2.

L’ennesima vittoria di classe R2B permette all’equipaggio campione regionale in carica, formato da Luca Pierotti e Manuela Milli, di conquistare in solitaria la vetta della classifica di classe, creando i presupposti per bissare il titolo 2016.

Nella classifica under 25 entra di forza al primo posto assoluto il grossetano Matteo Santucci, terzo di classe R2B, navigato da Federico Capilli.

Per il prossimo rally del Campionato Regionale, dopo la pausa di agosto, appuntamento al Rlly di Reggello Città di Firenze del 2-3 settembre 2017.



Commenta con Facebook

Lascia un commento