Il Trofeo R2 CUP al 4° Rallyday della Fettunta

COMUNICATO STAMPA

Trofeo R2 CUP, suona ancora la campana al Rally della Fettunta Montepremi del valore di 1.000 euro e iscrizioni gratis Valdelsa Corse: ‘Premi speciali alla categoria emergente’

Tavarnelle Val di Pesa – Barberino Val d’Elsa (Firenze), 15 novembre 2017 – Per incentivare lo sport e promuovere le classi agonistiche emergenti la scuderia Valdelsa Corse ripropone anche quest’anno la R2 CUP , premio speciale per i concorrenti della classe R2B (vetture 1.600 cc. preparate), con montepremi del valore totale di 1.000 euro all’interno del 4° Rallyday della Fettunta in programma il 2-3 dicembre 2017 a Barberino Val d’Elsa e Tavarnelle Val di Pesa (Firenze). Ecco come è ripartito il montepremi fra i primi tre della classe R2B:

1° classificato: premio del valore di 700 euro + iscrizione gratuita al 5° Rallyday della Fettunta 2018

2° classificato: premio del valore di 300 euro + iscrizione gratuita al 5° Rallyday della Fettunta 2018

3° classificato: iscrizione gratuita al 5° Rallyday della Fettunta 2018.

“La scuderia Valdelsa Corse – spiega Marco Piazzini del Comitato Organizzatore del Rally della Fettunta e ottimo conoscitore di questa categoria – ha deciso di proseguire con grande convinzione l’avventura della R2 Cup perché si tratta di un’azione di promozione sportiva che rende merito alle vetture della classe R2B e ai suoi piloti, spesso emergenti. Così, di nuovo, abbiamo predisposto un montepremi interessante che va a sostegno del loro impegno tecnico ed agonistico”.

Nella R2B è atteso un parco macchine assortito con Peugeot 208, Opel Adam, Renault Twingo, Citroen C2 , Ford Fiesta. Vetture piccole, ma performanti, che possono scalare, e parecchio, anche la classifica generale.

Nel 2016 sono stati premiati per la R2 Cup del Fettunta gli equipaggi Lorenzo Ancillotti-Sandro Sanesi, duo interamente fiorentino primo classificato su Opel Adam; Fabio Bennati-Umberto Butelli, secondi su Peugeot 208; e Gianmarco Menegol-Titti Ghilardi, terzi su Renault Twingo.

Le iscrizioni al Rally della Fettunta sono già aperte. Informazioni e documenti al sito www.valdelsacorse.it che è in aggiornamento continuo.



Commenta con Facebook

Lascia un commento