Il 37° Rally del Carnevale cambia data

COMUNICATO STAMPA

RIMANDATO IL RALLY DEL CARNEVALE, LA CLASSICA GARA D’APERTURA DELLA STAGIONE RALLYSTICA CAMBIA DATA.

Viareggio (LU), 23 gennaio 2018 – Le incertezze regolamentari relative alle nuove norme sull’installazione dei nuovi serbatoi di sicurezza e problemi organizzativi hanno costretto la scuderia Balestrero a rimandare il Rally del Carnevale che era stato messo in calendario nell’ultimo week end di febbraio (24-25).

La Balestrero sta lavorando per trovare una data più favorevole e alla data che sta prospettandosi (il secondo fine settimana di marzo 10-11),  si stanno aprendo anche altre opportunità in periodi inusuali alla gara versiliese.

Ancora qualche giorno per definire la data del Rally del Carnevale che è sempre stata una manifestazione di riferimento per gli appassionati non solo toscani e che ha sempre avuto un fascino particolare per le caratteristiche tecniche offerte e per la possibilità di essere un ottimo banco di prova per la stagione agonistica entrante.

La Balestrero, che è a buon punto per l’organizzazione,  sta lavorando alacremente per poter offrire, come sempre, una gara degna della tradizione decennale che ha alle spalle.

 

Ufficio Stampa

Rally del Carnevale



Commenta con Facebook

Lascia un commento