Aperte le iscrizioni al 4° Slalom di Guardistallo

COMUNICATO STAMPA

APERTE LE ISCRIZIONI AL 4° SLALOM DI GUARDISTALLO, GARA VALEVOLE PER IL TROFEO ITALIA NORD E LA COPPA SLALOM 3° E 4° ZONA. ALLA GARA DI SLALOM ABBINATA ANCHE  LA 3° REGOLARITA’ SLALOM E LA PARATA.

Guardistallo (PI), 1 maggio 2018 – Fermento tra gli appassionati delle quattro ruote toscani che dopo il prestigioso Liburna Terra, rally d’apertura del Campionato Italiano Rally Terra, vede ancora sotto i riflettori degli sportivi motoristici lo Slalom di Guardistallo giunto alla quarta edizione ed in programma per domenica 13 maggio prossimo.

La manifestazione, organizzata dalla 3 R – Rosignano Rally Racing, sarà valevole per il Trofeo Italia Nord oltre che per la Coppa Italia 3 e 4 zona ed utilizzerà il percorso già ben collaudato ed apprezzato nelle edizioni scorse. La lunghezza del percorso sarà Km. 3,85 e snodandosi sulla via del Poggetto nel Comune di Guardistallo e sarà ripetuto tre volte oltre che le ricognizioni.

Epicentro della manifestazione sarà chiaramente Guardistallo che ha il sostegno dell’amministrazione e che ospiterà per intero tutti i momenti della gara. Sabato 13 maggio previste le verifiche sportive  dalle ore 14.00 alle ore 18.00 presso la Croce Rossa in Piazza della Chiesa, mentre dalle ore 14.30 alle 19.30 previste le verifiche tecniche invece presso l’Officina Del Testa in Via Palestro. Domenica 14 maggio la gara vera e propria con briefing del Direttore di Gara alle ore 10.15 per proseguire con le ricognizioni del percorso alle ore 10.30. Partenza della prima manche alle ore 11.30 a cui seguiranno le altre due da cui sarà estrapolata la classifica. Premiazione prevista alle ore 18.00 nel contesto del Teatro Marchionneschi in Via Palestro a Guardistallo.



Commenta con Facebook

Lascia un commento