Appello internazionale per Corinne Federighi al Rally Lirenas alle note di Runfola

COMUNICATO STAMPA

La pilota massese torna a vestire i panni di copilota dopo l’ottima prima piazza “femminile” all’avvio del Campionato Italiano Rally. Lo farà in occasione del Rally Lirenas, alle note di Marco Runfola sulla Renault Clio R3C

Massa (MS), 4 aprile 2018 – E’ pronta a rituffarsi nel ruolo che l’ha vista segnare il debutto nel mondo dei rally, Corinne Federighi. La pilota massese, al centro di un avvio stagionale impreziosito dal successo “femminile” sulle prove speciali del Rally Il Ciocco – appuntamento inaugurale di Campionato Italiano Rally – sarà al via del Rally Lirenas –  Eco Liri nella veste di “navigatrice” del pilota siculo Marco Runfola.

Un impegno che vedrà Corinne Federighi ancora parte integrante di un progetto incentrato nell’utilizzo della Renault Clio R3C messa a disposizione dal team SMD Racing, struttura che accompagnerà anche in questa stagione la variegata programmazione della driver di Massa.

Il Rally Lirenas si disputerà a Cassino, in provincia di Frosinone, sabato 7 e domenica 8 aprile. Un vero e proprio evento che segnerà l’inizio dell’International Rally Cup, serie contraddistinta da quattro appuntamenti che – nella passata edizione – incoronò proprio Corinne Federighi come vincitrice della classifica femminile. Per la portacolori della scuderia Project Team la possibilità di rifarsi dopo la sfortunata parentesi, sempre vissuta dal sedile destro, del Rally Cefalù Corse, dove un amaro ritiro nelle fasi iniziali compromise quelle che erano ambizioni di vittoria assoluta. Il Rally Lirenas – Eco Liri vedrà i protagonisti confrontarsi sull’asfalto di nove prove speciali per un totale di 125 chilometri di agonismo e spettacolarità.



Commenta con Facebook

Lascia un commento