Power Car Team fa en plein al 41° rally il Ciocco con Ciuffi e Carella

COMUNICATO STAMPA

Ciuffi si aggiudica la vittoria nel CIR Junior e Strabello ottiene il sesto posto. Nel Regionale Carella mette tutti in fila al debutto sulla 208 R5.

Schio (Vicenza) – 28 marzo 2018 – Power Car Team rientra dal 41° Rally del Ciocco con il sorriso sui denti, galvanizzato dalle brillanti prestazioni dei sui equipaggi.

Il Ciocco ha portato bene al toscano Tommaso Ciuffi, protagonista della due giorni di gara che ha dato inizio al programma del CIR, riuscito nell’intento di mettersi da subito in testa alla classifica dello Junior e del Trofeo 208 Competition Top. Grazie ad una gestione dalla gara magistrale, che lo ha visto staccare più volte il miglior tempo in prova tra le vetture di classe R2, il giovane pilota è riuscito ad arginare gli attacchi degli avversari e a terminare con una meritata vittoria.

Gara affrontata in maniera esemplare anche da parte di Stefano Strabello, alla prima uscita con la Peugeot 208 R2, il quale ha iniziato a prendere confidenza con la vettura ed è riuscito a terminare la prima di campionato con una prestazione in crescendo.

Bene, molto bene, anche dal fronte Regionale della gara, nel quale Andrea Carella con alle note Enrico Bracchi, si è aggiudicato il primo gradino del podio, in quella che per lui era una gara test in vista del Campionato Italiano WRC che andrà a disputare a bordo di una Peugeot 208 T16 R5.



Commenta con Facebook

Lascia un commento