Aggiornamento regolamentare CSAI per la compilazione delle classifiche

Lo scorso 4 Agosto la CSAI ha pubblicato un aggiornamento regolamentare a riguardo della compilazione delle classifiche di tutti i rally:

In tutti i Rallies, ai fini della compilazione delle classifiche, le vetture di classe Super 1600 devono essere inserite nel Gruppo A. Le vetture di classe Super 2000 devono essere inserite nel Gruppo N.

Nei rallies valevoli per il TRA, il TRT, Coppa Italia e Challenge di zona, unicamente ai fini della assegnazione dei punteggi, le vetture Super 1600 dovranno essere tenute distinte dal gruppo A e le vetture Super 2000 dovranno essere tenute distinte dal gruppo N.

L’ aggiornamento, forse per colpa anche del periodo, è passato decisamente in sordina: notato da pochi solo perchè immediatamente recepito dalla Federazione Italiana Cronometristi.

Un adeguamento che mancava o una complicazione nella compilazione delle classifiche?

Tags:



Commenta con Facebook

Un commento a “Aggiornamento regolamentare CSAI per la compilazione delle classifiche”

  1. Andrea Guidi ha detto:

    Grazie come sempre….a Voi di Prova Speciale.it, che con la Vostra passione, siete attenti a tutto, compresi i nuovi regolamenti…
    Cosa ne penso…?? Penso che ne deriverà una nuova complicazione, tra le tante che già esistono…
    Super 2000, Super 1600 in A ?, N ?, …e poi la gente non si spiega perchè corro con una “scaduta” !!!! 🙂
    Mi aspetto già nuove “gabelle”..per il 2011….mentre già si fà fatica a correre. Secondo me, cercano di farci smettere con i Rally,..le dette “corse su strada” !!

Lascia un commento