Italian Baja alle porte: RalliArt Off Road Team Italy presenta la formazione definitiva

COMUNICATO STAMPA

Dopo gli ultimi assestamenti è pronta la formazione ufficiale per le 9 vetture in gara

Pochi giorni, anzi ormai poche ore, all’inizio dell’Italian Baja a Pordenone, primo appuntamento del Campionato del Mondo Rallyes Tout Terrain FIA 2011.

Saranno presenti sulla linea di partenza ben 9 equipaggi RalliArt Off Road Team Italy ed è adesso ufficiale la formazione definitiva dopo gli ultimi assestamenti, con qualche variante rispetto a quanto comunicato qualche giorno fa.

Per il gruppo T1 RalliArt Off Road schiera la coppia Riccardo Colombo – Rudy Briani nell’abitacolo del possente Mitsubishi L200; con il Pajero WRC benzina gareggerà Alex De Angelis, navigato da Massimiliano Catarsi; l’equipaggio formato da Pietro Musacchia e l’esperta navigatrice Monica Buonamano sarà in gara con il Pajero WRC T1 Diesel ed a completare lo schieramento T1 con il Pajero Pinin sarà Marco Donadelli con il codriver Roberto Rebottini.

A contendersi la classifica nel gruppo T2 saranno invece la coppia Riccardo Garosci – Roberto Briani con il Pajero New DI-D; con la stessa tipologia di vettura Carmine Salvi – Lucio Salvi, e con il Pajero New DI-D SW l’equipaggio Roberto Ciampolini – Paolo Paolini.

Con i colori RalliArt all’Italian Baja anche due dei nuovissimi T3 Light, veicoli creati secondo i requisiti della neonata classe FIA T3 e caratterizzati da un’estrema leggerezza unita ad una forte potenza che li rende molto competitivi anche nel rapporto con mezzi di categorie superiori. Alla guida del T3 Light il tester T3 ufficiale RalliArt per la stagione 2011 Pierpaolo Larini, navigato da Francesco Pellicciotti. Nell’altro abitacolo il pilota israeliano Shimoni Yehoshua affiancato dal suo co-driver Melamed Yuval.

La partenza della Tappa Super Speciale è prevista per venerdì 18 marzo alle 16.30. Il giorno successivo è previsto lo start della 1° Tappa alle 7.35 con arrivi nel pomeriggio, mentre domenica 20 alle 8.50 partirà la 2° ed ultima tappa.



Commenta con Facebook

Lascia un commento