Annullato il 5° Rally 12 Ore il Ciocco – Città di Barga

COMUNICATO STAMPA

Quando situazioni contingenti costringono un Organizzatore ad annullare una sua gara, il dispiacere ed il rammarico sono profondi. Purtroppo la Organization Sport Events è costretta a comunicare la decisione, sofferta quanto inevitabile, di annullare l’effettuazione del 5° rally 12 Ore Il Ciocco – Città di Barga, in programma il 18 e 19 agosto prossimi.

Il periodo di acuta crisi economica generale ha suggerito ad Organization Sport Event di analizzare attentamente la situazione relativa agli impegni organizzativi, pervenendo alla determinazione, almeno per la stagione in corso e per l’immediato futuro, di concentrare sforzi e risorse sul rally Il Ciocco e Valle del Serchio, tradizionale apertura del Campionato Italiano Rally, valutando la fattibilità di altre, prossime gare in base alle eventuali possibilità e disponibilità del periodo.

Chiuso dunque momentaneamente il capitolo rally 12 Ore Il Ciocco, resta invece aperto il discorso relativo al 21° rally Internazionale Il Ciocchetto – Memorial Maurizio Perissinot, che Organization Sport Events, ad oggi, ha decisa volontà di organizzare, nella prevista data del 21/22/23 dicembre prossimi.



Commenta con Facebook

Lascia un commento