Egisto Vanni al via del 37° Rally Il Ciocco con la Skoda Fabia S2000

COMUNICATO STAMPA

Tornano a difendere i colori della Due Gi Sport Egisto Vanni e Mauro Ori, e lo fanno in un appuntamento molto importante nel panorama rallystico nazionale: il pilota garfagnino sarà al via del 37° Rally il Ciocco e Valle del Serchio, gara che apre il Campionato Italiano Rally 2014.

Egisto VanniPer questo debutto stagionale, Egisto Vanni si presenterà al via della gara con la Skoda Fabia S2000 seguita dalla GMA, vettura che guiderà per la prima volta; l’equipaggio rosso-blu partirà con il numero 101 e sarà l’equipaggio che aprirà i passaggi sulle prove degli iscritti alla gara valida per il TRN, manifestazione che partirà venerdì sera da Forte dei Marmi e si concluderà domenica a Castelnuovo Garfagnana.

Ma gli impegni per il fine settimana che si sta avvicinando non finiscono qui per la scuderia di Moncalieri: oltre a Vanni-Ori e agli equipaggi che parteciperanno al rally dei Laghi, Meggiorini- Gremo e Mandelli-Della Torre, la Due Gi Sport avrà anche tre equipaggi al via del 16° Rally Colli del Monferrato.

Giovanni Manfrinetti, navigato da Maurizio Ponzano, e Willy Vacchetto, con alle note Francesca Giamello, su due Fiat Seicento Kit Classe A0 prenderanno parte alla gara che partirà da Canelli domenica mattina, partecipando anche alla terza edizione dell’iniziativa “600 per un sorriso”, trofeo organizzato nel cotesto della gara astigiana a scopo benefico. In Classe A5, invece, dopo gli ottimi risultati ottenuti alla guida del Citroen C2 R2B, torna alla guida della Fiat Panda Kit A5 Gianluca Tavelli navigato da Nicolò Cottellero. La gara astigiana si chiuderà domenica pomeriggio con il ritorno degli equipaggi nella cittadina di Canelli.

Tags: , , , ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento