Gip Racing chiude il 2013 con il podio di Matteucci

COMUNICATO STAMPA

Matteucci-Castiglioni e la Renault Clio S1600 della Rally Experience hanno terminato il Rally “Ciocchetto” con un primo posto di classe S1600 sfiorando anche la top ten assoluta.

MATTEUCCI-CIOCCHETTO 2013Montecatini Terme (Pistoia), 27 dicembre 2013 – GIP RACING DON CARLOS lo scorso fine settimana ha chiuso al meglio la stagione 2013 con la vittoria di classe da parte di Cristiano Matteucci e Davide Castiglioni al 22. Rally “Il Ciocchetto”, dentro il famoso Centro Turistico a Castelvecchio Pascoli, in provincia di Lucca.

Al via una Renault Clio Super 1600 della Rally Experience di Quarrata, Matteucci e Castiglioni hanno dominato la scena nella classe S1600 vincendola con ampio margine sulla concorrenza, al termine di un impegno rivelatosi decisamente ostico per via della pioggia. La gara nella mediavalle ha dunque chiuso al meglio il ciclo agonistico del sodalizio termale sfiorando anche la top ten assoluta, in quanto i portacolori hanno firmato la dodicesima piazza.

Il Rally “Il Ciocchetto” ha visto debuttare il logo/nome “MAKE UP Reset Life”, una piccola frase, lentamente provocatoria che inneggia al volere e dovere guardare avanti in un momento economico e socio-politico particolare. Il “rifarsi, anche il reinventarsi, il resettare il vivere quotidiano per guardare oltre. Guardare oltre anche per il marchio stesso, per il quale è prevista un’azione di branding, un progetto strategico e creativo di realizzazione dell’identità, le cui linee si stanno organizzando dall’inizio del mese.

Matteucci ha già in fase avanzata il progetto agonistico 2014, i cui tratti saranno rivelati il prossimo gennaio. Sarà una partecipazione “tricolore” di notevole effetto.

Tags: ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento