Basso Motorsport con Daniele Batistini alla Ronde Monte San Giovanni

COMUNICATO STAMPA

ll pilota livornese di Suvereto torna dopo due anni e mezzo di pausa con la Renault Clio S1600 della squadra grossetana.

baniele-batistiniGROSSETO, 06 agosto 2014 – Una trasferta lunga per un gradito ritorno rallistico. Ecco i due motivi che Basso Motorsport proporrà questo fine settimana alla settima edizione della Ronde Monte San Giovanni Campano, in provincia di Frosinone.

La gara in Campania della squadra grossetana è ricca di interesse in quanto, alla guida della Renault Clio Super 1600 vi sarà il livornese di Suvereto Daniele Batistini, che torna alle gare dopo ben due anni e mezzo di pausa.

Per Batistini dopo essere stato grande protagonista nelle ultime stagioni nel Trofeo Rally Terra si tratta di un nuovo “assaggio” di asfalto, che potrebbe avere anche un importante seguito, un fondo che lo ha visto più volte in evidenza nonostante sia un amante delle strade bianche. Basti pensare alla vittoria assoluta al “Valdicecina” del 2011 ed alla Ronde “Liburna” nel 2012 con la Peugeot 207 Super 2000 (la sua ultima gara), mentre sempre alla gara labronica firmò il secondo posto assoluto nel 2011 con la Clio Super 1600, vettura quindi che ritrova adesso per questa trasferta nel frusinate.

Sabato 9 agosto cerimonia di partenza alle ore 21,00 e gara interamente alla domenica, con uscita dal riordino notturno a partire dalle ore 09,01 ed arrivo alle 18,00, dopo quattro passaggi sulla prova speciale “Tiziano Raponi “ di 11,700 Km.

Tags:



Commenta con Facebook

Lascia un commento