Roberto Marchetti in testa al Campionato Toscano Open Rally 2014

COMUNICATO STAMPA

Dopo aver di nuovo dominato al recentissimo Rally del Casentino la classe A5, perfettamente assecondato dalla sua Rover MG ZR 105, il pilota di Borgo a Mozzano Roberto Marchetti supera nella classifica assoluta del Campionato Toscano dell’Open Rally 2014 il precedente primatista “Ciava”.

roberto-marchetti-alta-val-di-cecinaL’esiguo distacco di circa 7 punti fra i due piloti a favore di Marchetti promette, nel proseguo del Campionato, una lotta serrata che si potrebbe protrarre fino all’ultima gara.

Nella classifica copiloti si registra invece un forte predominio di Michele Perna, confortato dall’ottimo risultato del Rally del Casentino in coppia con Rudy Michelini, e il piazzamento in seconda posizione di Nicolò Micheletti, pur con un forte distacco da Perna di ben 50 punti.

Il prossimo appuntamento per i protagonisti del Campionato Toscano 2014 è il 49° Rally Coppa Città di Lucca del 26 luglio. Le classifiche complete assolute, di gruppo e di classe saranno consultabili a breve nel sito www.openrally.it.

Tags: , , , ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento