Salani e Giannarini in testa al Trofeo Mickey Mouse OpenRally

COMUNICATO STAMPA

Al comando del Trofeo Mickey Mouse dell’OPEN RALLY TOSCANO 2014 (riservato ai Rallyday Toscani) dall’alto dei suoi 33 punti si conferma l’equipaggio composto da Ferdinando Salani ed Elio Giannarini che su Peugeot 106 hanno di nuovo conquistato l’affollata classe A5 al Rallyday di Casciana del 18 maggio.

All’inseguimento del capo classifica nell’assoluta del Trofeo si sono posti Carlo Alberto Senigagliesi e Giacomo Morganti su Renault Clio SUPER 1600 che, insieme ad Andrea Simonetti su Renault R3C, sono distaccati di 8 punti.

Fra gli iscritti all’OPEN RALLY 2014, che hanno raggiunto le 150 unità, ci piace sottolineare la vittoria assoluta del Rallyday di Casciana conquistata dall’equipaggio Michele Rovatti – Daniele Fogli su Renault R3C e il grande risultato ottenuto dall’equipaggio più giovane in gara formato da Gianandrea Pisani, insignito del Premio Catelani-Gazzè 2013, e da Jasmine Manfredi giunti primi di classe R2B ed ottavi assoluti.

Adesso Mickey Mouse si prende un pò di riposo fino al Rallyday 12 ore del Ciocco di fine agosto, mentre il Campionato Toscano rinnova la sua sfida al Rally degli Abeti a San Marcello Pistoiese del 1 giugno 2014.

Tags: , , , , , ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento