Simonetti e Giannarini rafforzano la leadership nel Trofeo Mickey Mouse 2014

COMUNICATO STAMPA

Al recente Rallyday Città di Camaiore, andato in scena in Versilia lo scorso fine settimana, gli equipaggi iscritti all’OPEN RALLY TOSCANO 2014 si confermano protagonisti assoluti, conquistando il primo gradino del podio con i giovanissimi Gianandrea Pisani e Jasmine Manfredi, al debutto con la Renault New Clio R3C, giunti così alla prima vittoria in carriera, e il secondo con i più esperti Michele Rovatti e Daniele Fogli su Peugeot 106 di A6.

simonetti.caturegli.clior3Al comando del Trofeo Mickey Mouse dell’OPEN RALLY TOSCANO 2014 (riservato ai Rallyday Toscani), grazie ad un brillante quarto posto assoluto conquistato alla guida della fida Renault New Clio R3C, allunga intanto fra i piloti Andrea Simonetti, che porta a 4 punti il suo vantaggio su Ferdinando Salani, dominatore della classe A5. Inseguono distaccati di 20 punti Michele Rovatti, Gianandrea Pisani e Marco Lombardi.

Fra i navigatori si conferma primatista nell’assoluta Elio Giannarini, copilota di Ferdinando Salani, tallonato a 8 punti da Riccardo Meconi e, con solo qualche punto in più di svantaggio, da Jasmine Manfredi.

I punti da assegnare con le ultime due gare del Trofeo Mickey Mouse, il Rallyday di Pomarance del 22-23 novembre e il Rallyday della Fettunta del 6-7 dicembre, insieme al meccanismo che vede i primatisti in classifica costretti a scartare, dalla prossima gara, il peggiore punteggio realizzato, lasciano ancora incerta la lotta per le prime posizioni della classifica assoluta che sicuramente non si concluderà fino all’ultimo appuntamento.

Tags: , , , , , ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento