Presentazione 18° Rally Internazionale Il Ciocchetto

COMUNICATO STAMPA

ALLA VIGILIA DEL 18° RALLY INTERNAZIONALE IL CIOCCHETTO, CONFERMATO IL PIENO DEGLI ISCRITTI, CON ALCUNE VARIAZIONI ANCHE TRA I “BIG”. CI SARA’ ROBERT KUBICA, PILOTA DI FORMULA UNO, CON LA RENAULT NEW CLIO DP AUTOSPORT, MENTRE NICOLA CALDANI SARA’ AL VIA CON UNA SUBARU IMPREZA WRC. IL VIA ALLA GARA SABATO 19 DICEMBRE ALLE ORE 9.31.

Il Ciocco (Lu). C’è già grande fermento al Ciocco, alla vigilia del 18° rally Internazionale Il Ciocchetto. Lo staff organizzativo di Ciocco Centro Motori sta mettendo a punto gli ultimi particolari per accogliere gli ottanta iscritti alla gara (dunque è stato raggiunto il “pieno” di iscritti), con conferme importanti e alcune variazioni.
Robert Kubica, giovane pilota emergente in Formula Uno, sarà la star dell’evento, con la Renault New Clio del team DP Autosport, squadra con la quale il driver polacco ha già dato sfogo, con successo, alla sua passione rallistica.Nicola Caldani, pilota versiliese, ha annunciato invece che ha optato per essere al via con una World Rally Car, in particolare la Subaru Impreza Wrc, per dare la caccia alla vittoria assoluta.Costretti invece a dare forfait già alla vigilia Michele De Luca, per l’indisponibilità della Impreza Wrc, e del ceco Odlozilik, atteso con la Skoda Fabia S2000.Confermata la presenza di tutti gli altri iscritti, con tanti bei nomi del rallismo tricolore.

RALLY IL CIOCCHETTO: GLI ORARI

Il 18° rally Il Ciocchetto vivrà nelle due giornate di sabato 19 e domenica 20 dicembre, con la conferma della super speciale spettacolo Il Ciocco, appuntamento atteso e vero e proprio show nello show, che è stata inserita, e questa è la novità, come effervescente chiusura della Giornata 1, con inizio alle ore 15.58 di sabato 19 dicembre.

Il Ciocchetto prenderà il via sabato 19 dicembre alle ore 9.31 dal Ciocco e verranno disputate per tre volte la speciali College e Laghetto, con chiusura con la speciale spettacolo Il Ciocco.

La seconda giornata aprirà le ostilità domenica 20 dicembre alle ore 8.31: previsti tre passaggi sulle prove speciali Stadio e Noi TV e arrivo finale al Ciocco alle ore 12.30.

Ufficio stampa Rally Internazionale Il Ciocchetto

Tags: , , , , ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento