Aperte le selezioni per Miss 4X4 fest 2010

COMUNICATO STAMPA

I prossimi 15-17 ottobre a Carrara il 10° Salone dell’Auto a Trazione Integrale ospiterà le contendenti al titolo, incoronando la più bella con la fascia di Miss 4×4 Fest 2010. Book foto professionali e total look per le prime tre classificate ed omaggi griffati per tutte le partecipanti

Marina di Carrara (MS) – Aprono ufficialmente le selezioni per partecipare a Miss 4×4 Fest 2010, il concorso di bellezza e simpatia legato alla Fiera 4×4 più blasonata a livello nazionale che ospiterà Tv, stampa, e tutti i più conosciuti media di settore, assieme a grandi nomi della moda nazionale. I prossimi 15-17 ottobre, 100 ragazze selezionate con l’aiuto dell’agenzia di moda Also Eventi, faranno sfilare il proprio portamento in passerella, indossando gli splendidi capi messi a disposizione da una casa di moda. Le aspiranti “reginette” si muoveranno inoltre all’interno dei padiglioni del 10° Salone dell’Auto a Trazione Integrale, affascinando il grande pubblico accorso, giudice sovrano chiamato a votare la miss preferita in termini di bellezza, spigliatezza e simpatia. La vincitrice sarà eletta Miss 4×4 Fest 2010 e sarà premiata con un fascinoso viaggio in Africa, oltre al nuovissimo modello di navigatore AvMap. Le prime tre classificate avranno diritto ad un book fotografico professionale, strumento indispensabile per accedere al mondo della moda e dello spettacolo e riceveranno un total look interamente offerto da Sweet Years. Tutte le partecipanti avranno diritto ad un composit – ovvero il professionale montaggio di fotografie con stampa grafica su cartoncino e personalizzazione con nome-, strumento utilissimo per presentarsi alle agenzie di moda. Ogni partecipante al concorso riceverà inoltre un omaggio offerto da Sweet Years oltre ai vari gadgets messi a disposizione dai sostenitori dell’iniziativa ovvero AV Map, che nell’occasione presenterà il GeoSat6, Mitsubishi Motors Automobili Italia, che sarà presente con il nuovo modello ASX, Omp e Yokohama, che presenteranno gli ultimi prodotti dedicati al mondo del fuoristrada.

A disposizione di ogni aspirante miss ci saranno hair stylists, make up artists ed assistenti al look e all’immagine per impreziosire ed esaltare le caratteristiche estetiche delle ragazze.

Al Carrara Fiere, saranno presenti numerosi operatori media, tutti curiosi di conoscere il nome ed il sorriso della bella vincitrice. Ottenere la fascia significherà così comparire su giornali, portali web e tv, e incontri utili per entrare in contatto con il grande pubblico direttamente dalla porta principale. Il concorso è aperto alle ragazze di età maggiore ai 16 anni e la partecipazione è gratuita: basterà compilare l’apposito form sul sito www.miss4x4fest.com ed inviarlo insieme a due foto all’indirizzo indicato.

Dopo una prima selezione basata sulle foto inviate, le partecipanti prescelte verranno convocate nei giorni della Fiera e saranno così ufficialmente in gara. La manifestazione, giunta quest’anno alla sua seconda edizione, mira a dedicare spazio e visibilità a tante giovani ragazze che hanno voglia di mettersi in gioco e di farsi conoscere nel mondo dello spettacolo e della bellezza.

Per info visita il sito: www.miss4x4fest.com o tel. 346.4171302.

Tags:



Commenta con Facebook

Lascia un commento