Assemblea generale dell’Associazione Flavio Guglielmini

COMUNICATO STAMPA

L’ Associazione sportiva dilettantistica culturale Flavio Guglielmini nata nel Novembre del 2009 grazie alla coesione di parenti amici e tifosi dell’amico Flavio, in seguito alla scomparsa il 19 Luglio 2009 in una gara dell’Europeo rally in Bulgaria  invita  tutti coloro vogliano partecipare all’ assemblea generale che si svolgerà venerdì 3 dicembre ore 21:15 a Seravezza ( Lucca) alle ex scuderie ducali Via del Palazzo di fronte al palazzo Mediceo.

Nella serata verranno evidenziati tutti i progetti fin ad ora svolti e quelli in programmazione

Sarà  proiettato un breve filmato e mostrate delle immagini, verrà donato inoltre un assegno in beneficenza a compimento di uno dei nostri maggiori scopi l’associazione infatti  vuol far rivivere il nome del campione  attraverso progetti sportivi e culturali con finalità benefiche e di beneficienza.

La vostra partecipazione e presenza è per noi di fondamentale importanza , quale motivo di approvazione delle nostre scelte e dei nostri sforzi sin qui applicati con cuore e determinazione grazie.

Nel farvi presente che l’assemblea è aperta a tutti, anche a chi non fa’ parte dell’associazione, cogliamo l’occasione per porgevi i nostri più cordiali saluti
Per ogni informazione è attivo  il sito web dell’Associazione:



Commenta con Facebook

Comments are closed.