Carrara tuttasabbia: divertimento e sho per Pajero World Club Italia

COMUNICATO STAMPA

Sabbia e show alla fiera cult del settore fuoristrada per gli appassionati del marchio Mitsubishi

Ottima riuscita per “Carrara Tuttasabbia”, l’evento organizzato da Pajero World Club Italia in occasione della 4×4 Fest degli scorsi 15-17 ottobre.

Un’opportunita’à di incontro e divertimento per molti soci del Club monomarca che organizza raduni off road ed eventi per i possessori di fuoristrada Mitsubishi.

Tra i tanti appuntamenti in calendario per la stagione 2010, che ha toccato Isola d’Elba, Asti, Ancona, Parma ed il Ciocco (LU), non poteva certo mancare la Fiera Cult per gli appassionati della trazione integrale, che proprio quest’anno ha festeggiato la sua fortunatissima decima edizione. I Soci Pajero World Club Italia si sono ritrovati sabato attorno alle ore 19.00 presso lo stand DrivEvent – Scuola Pilotaggio Ufficiale Mitsubishi, partners ufficiali del Club, per salutarsi davanti ad uno stuzzicante aperitivo ed assaporare poi un’ottima cena “4×4 Fest” a base di prodotti tipici locali. L’indomani mattina tutti in spiaggia per divertirsi con il proprio fuoristrada sulla pista creata per l’occasione. Immaginate lo spettacolo: i salti sulla sabbia di Marina di Carrara, il mare di fronte agli occhi e, alle spalle, la vista delle suggestive Cave di Marmo di Carrara.

A seguire ingresso gratuito al 10° Salone dell’Auto a Trazione Integrale per gustarsi, tra gli stands, tutte le novita’ dal mondo 4×4, accessori, auto, preparazioni, viaggi e curiosita’ legate al settore off road, ma soprattutto una serie di test drive e spettacoli con auto da Rally, Tout Terrain, Camion Dakar, Quad e molto altro. I Soci del Club sono saliti a bordo dei bolidi RalliArt Divisione Fuoristrada Italia, tra cui la Lancer Evo 6 della Scuola Pilotaggio Ufficiale Mitsubishi pilotata da Miki Biasion.

E dalla sabbia dell’Alto Tirreno, il Club a breve salpera’ per raggiungere quella della splendida Sicilia.

Dal 29 Ottobre al 1° Novembre prossimi la carovana si imbarchera’ per un’inedita avventura fuoristrada alla scoperta di una delle piu’ belle perle del Mediterraneo e alla Scalata dell’Etna, il vulcano attivo più alto d’Europa.

Da tutta Italia i partecipanti partiranno per ritrovarsi alla Concessionaria Mitsubishi di Catania, per dare inizio ad un viaggio avventura davvero unico che li guidera’ dalle bellezze del vulcano a quelle del Parco dei Nebrodi, con un’immersione completa nella natura, squarci unici e mete culturali e naturali di ogni sorta. Ogni partecipante potra’ comunicare con gli altri grazie alle radio fornite dall’organizzazione e, tra le tante sorprese, potranno gustarsi il raggiungimento della cima dell’Etna, da cui sara’ possibile avere una vista aerea della Sicilia decisamente spettacolare.

Queste e molte altre iniziative proposte da Pajero World Club Italia. Vuoi partire fuoristrada con noi? Partecipare e’ semplicissimo: visita il sito www.pajeroworld.it per avere tutte le informazioni. Ti aspettiamo!

Tags:



Commenta con Facebook

Lascia un commento