Gabriele Lucchesi e Titti Ghilardi presenti al 16° Rally Città di Camaiore

COMUNICATO STAMPA

AL CAMAIORE IN CERCA DEL BIS

Gabriele Lucchesi e Titti Ghilardi saranno al via del Rally di Camaiore, prova di Challenge sesta zona, con la solita Fiat Punto Super2000 di Bernini.
I portacolori della scuderia Etruria, quest’anno vincitori del Rally di Montecatini Terme, sono reduci dal Rally di Lucca dove hanno incontrato diverse difficoltà con una vettura che, oltre alla rottura del semiasse, ha presentato problematiche di assetto.
Sulle strade del Camaiore la speranza è quella di ritrovare la giusta combinazione e bissare il successo della passata stagione, il primo con la Punto Super 2000.
Da sottolineare che Gabriele e Titti corrono con una media di una gara ogni tre mesi, questo non facilità certo il compito visto la professionalità delle vetture Super 2000. I risultati fino ad oggi ottenuti sono comunque risultati sopra la media.
Il Rally di Camaiore servirà anche per tenersi in allenamento in vista delle finali di Challenge che inizieranno a Novembre. Lucchesi e Ghilardi sono già qualificati e sognano la vittoria finale.

Tags: , ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento