In fuoristrada alla scoperta di Ancona i prossimi 11 e 12 Settembre

COMUNICATO STAMPA

Un’estate calda, torrida, quella del 2010. E la possibilità di concluderla con un fresco ricordo, all’ombra di boschi a picco sul mare, in un angolo pittoresco arroccato sulle coste del Mar Adriatico.
Dimenticate lo stress di code autostradali, code su tangenziali, code ai semafori, code ai parcheggi: gli itinerari scelti da Pajero World Club Italia non hanno davvero bisogno di asfalto!

Partenza sabato 11 settembre, destinazione Ancona, per un tuffo in un’avventura off road imperdibile. Unico requisito richiesto: possedere un fuoristrada o un crossover Mitsubishi.

Dopo la scoperta della fascinosa Isola d’Elba e l’immersione nel “verde Barbera” dell’astigiano, Pajero World Club Italia prosegue la sua ricca stagione di raduni con una puntata nel cuore dell’Italia Centrale.

Siamo in uno dei più caratteristici porti italiani, una città d’arte ricca di storia e monumenti, contornata dalla costa alta del fascinoso Parco del Conero.

Ecco svelata la prossima meta.

L’appuntamento per i partecipanti e’ fissato per sabato 11 settembre presso la Concessionaria Mitsubishi MT Motors di Osimo Stazione, in provincia di Ancona.
Proprio qui, dopo le presentazioni dei nuovi soci, i saluti e le registrazioni, si comporrà una nutrita e variegata carovana che partirà alla scoperta degli angoli più panoramici e caratteristici di queste zone…rigorosamente in fuoristrada!

L200, Pinin, Pajero, ASX, Outlander. L’importante e’ che sia Mitsubishi. Inossidabili appassionati di fuoristrada “più estremo” o guidatori che hanno voglia di avvicinarsi al fuoristrada: il percorso accontenterà tutti.

Come sempre, Pajero World Club Italia ha confezionato un percorso vario e multiforme, lasciando agli equipaggi la possibilità di scegliere se affrontare o meno varianti più impegnative e guidandoli attraverso la natura, verso mete che rapiscono lo sguardo, l’olfatto e…il gusto!.

Non dimentichiamo infatti che i raduni Pajero World Club Italia si distinguono da sempre per l’attenzione che il Club riserva alle bontà locali, grazie alla ferma convinzione che i viaggi fuoristrada debbano essere una vera e propria immersione nella meta, nelle sue bellezze panoramiche, nei suoi colori e nei suoi sapori, unici per il solo fatto di essere lì ed in quel preciso momento.
Il raduno avrà la durata di due giorni e, tra le tante sorprese in gioco, udite udite, non poteva mancare una visita unica nella fascinosa zona del Conero, oltre ad un Off Road Park allestito appositamente per i soci in una tenuta privata, dove tutti potranno sfogare la propria voglia di divertimento.

Appuntamento quindi a sabato 11 settembre a Osimo Stazione (AN) per una due giorni fuoristrada davvero imperdibile.

A breve saranno on-line su www.pajeroworld.it tutti i dettagli, i costi ed i programmi

Ti aspettiamo!

Viaggia Pajero World Club Italia!

Tags: , ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento