Inizia la stagione 2010

Inizia la serie 2010 della trasmissione Web alla Ronde della Val d’Orcia: lo staff di ProvasSeciale seguirà la gara. Marcori con la Mitsubishi Lancer Evo IX sarà il portacolori di ProvasSpeciale.it .

ProvaSpeciale.itDopo il rodaggio dello scorso anno prosegue la serie Web di www.provaspeciale.it che continuerà ad occuparsi dei Rally tTscani e non a partire proprio dall’imminente Ronde della Val d’Orcia primo appuntamento stagionale italiano 2010. Lo staff di www.provaspeciale.it sarà infatti presente alla nuova gara organizzata dalla scuderia Balestrero terzo appuntamento della seguitissima serie Race Day Terra. Interviste, filmati, curiosità della gara senese saranno il tema della prossima puntata. Portacolori di ProvaSpeciale.it in questa occasione sarà l’equipaggio Marcori-Rosignoli su Mitsubishi Lancer Evo IX curata da Terrosi e portacolori della Pistoia Corse.

Vi aspettiamo alla Ronde della Val d’Orcia, simpatici gadget saranno disponibili alla verifiche e in sala stampa!

Le previsioni per domenica 31 Gennaio dicono: fenomeni a carattere nevoso e schiarite. Vento da Sud con intensità di 15 km/h. Raffiche fino a 31 km/h. Temperatura minima di -4 °C e massima di 3 °C. Quota 0°C a 600 metri. Scarica il bollettino meteo ufficiale di ProvaSpecial: Meteo Radicofani 30/31 Gennaio 2010



Commenta con Facebook

Lascia un commento