Iniziativa di beneficenza per Telethon a Follonica

COMUNICATO STAMPA

IL TROFEO MAREMMA SCENDE IN CAMPO PER LA BENEFICENZA DOMENICA 19 DICEMBRE ESPOSIZIONE DI AUTO DA RALLY A FAVORE DI TELETHON

FOLLONICA – 17 dicembre 2010

Il Comitato organizzatore del Trofeo Maremma, che ogni anno ad ottobre organizza l’omonimo Rally internazionale, domenica 19 dicembre scende di nuovo in strada, non per correre ma per fare beneficenza.

Domenica prossima infatti, dalle ore 14.00 alle ore 18.00 in Via Roma, nel centro di Follonica, il C.O. Trofeo Maremma esporrà alcune delle proprie auto da rally, sia moderne che storiche, con le quali chi lo vorrà potrà farsi fotografare ed acquistare direttamente sul posto la propria foto stampata nel formato che desidera: il ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza a Telethon, l’associazione che dal 1990 è attiva nella ricerca per sconfiggere la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.

L’iniziativa è realizzata dal C.O. Trofeo Maremma in collaborazione con Event Net, neonata attività di Follonica finalizzata a creare una serie di eventi per vivacizzare il periodo di minor turismo in città ed in tutta la Maremma.

Durante il pomeriggio sarà possibile ammirare non solo auto da rally ma anche auto d’epoca, motocicli, mezzi agricoli e molti altri veicoli a motore.

Per chi lo vorrà, inoltre, sarà possibile effettuare donazioni a favore di Telethon.



Commenta con Facebook

Lascia un commento