Lassa Rally Team al 23° Rally di San Crispino

COMUNICATO STAMPA

Una nuova iniziativa che andrà a premiare i Giornalisti ed i Fotografi ufficialmente accreditati al prossimo Rally di San Crispino.
LASSA Rally Team in collaborazione con il locale distributore FINTYRE Spa, metteranno infatti in palio due set di pneumatici LASSA IMPETUS REVO 225/45/R17 che saranno estratti a sorte al termine della gara umbra.
Ringraziando l’organizzazione della Rubicone Corse e la dinamica capo Ufficio Stampa Daniela Malusa, il San Crispino sarà probabilmente ricordato anche per questa prima edizione del LASSA Press & Photo Rally Contest che proseguirà poi in ogni Rally dove il Team Turco sarà presente.

Vi ricordo che il LASSA Rally Team è stato fondato nel 2007 con l’obiettivo di accelerare lo sviluppo dei pneumatici Racing costruiti in Turchia da LASSA (www.lassarallyteam.com), uno dei maggiori gruppi di produzione di pneumatici al mondo, fuso dal 1988, con la giapponese Bridgestone nel brand BRISA (Sabanci Group e Bridgestone Corporation of Japan) e che dall’inizio di questo anno ha già collezionato un 4° posto assoluto alla Ronde Valtiberina ed un magnifico 3° al Rally Conca D’Oro.

Questo il Calendario delle prossime partecipazioni di LASSA RT per il 2010:

  • 01 Maggio – Rally di San Crispino
  • 03 Ottobre – Rally di Azzano
  • 21 Novembre – Ronde Balcone delle Marche
  • 05 Dicembre – Prealpi Mastershow Ronde

Nel ringraziare per l’attenzione e come portavoce del Team Turco, resto a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione in merito e vi aspetto, insieme a tutto lo Staff di LASSA RT www.lassarallyteam.com e di FINTYRE Spa www.fintyre.it, distributore di LASSA per l’Umbria, nella magnifica Gubbio per nuove emozioni.

Tags: , ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento