Luca Rossetti al via del Bosphorus Rally in Turchia

COMUNICATO STAMPA

Era il 2008 quando un Luca Rossetti sorridente e per niente intimorito affrontava per la prima volta in carriera gli sterrati della Turchia. La prova era valevole per l’Intercontinental Rally Challenge e per il Campionato Europeo, il risultato fu una vittoria bella e indimenticabile. A distanza di due anni Luca Rossetti ritorna in Turchia con la voglia di ben figurare di fronte al “pubblico amico” e di difendere la leadership nel Campionato Europeo Rally 2010.

I vertici del rallysmo Turco rimasero ben impressionati dalle capacità del pilota friulano, tanto che oggi è stata proposta a Luca la possibilità di correre il Bosphorus Rally con la Abarth Grande Punto Super 2000 del Team Pegasus del patron Cem Acar e curata dalla Factory Speed Turcars del Team Principal Yusuf Aramaci, entrambi amici ed estimatori di Rossetti. Grande soddisfazione anche per la United Business, che cura il management del Pilota Abarth, per l’accordo raggiunto. Dopo la Polonia, quindi, è ora il turno per gli spettatori Turchi di ammirare le gesta del forte driver italiano, che di certo non risparmierà i passaggi spettacolari sulle prove speciali in programma.

La partecipazione alla quinta prova del Campionato Europeo è stata resa possibile anche grazie al supporto dei partner pubblicitari: le aziende Usag, Damaplast, Di Vita, Champagne De Vilmont e Omnia Energy. Un Luca Rossetti particolarmente contento della possibilità offerta dal Team Turco dichiara: “Sono davvero molto felice per l’accordo siglato, la Turchia è un paese che mi piace molto e ho dei bellissimi ricordi legati alla mia vittoria nel 2008; il valore aggiunto è che quest’anno ho la possibilità di correre con e per due amici: Cem Acar e Yusuf Aramaci. Ci tengo particolarmente a ringraziarli per l’opportunità che mi hanno offerto e farò del mio meglio per ben figurare in gara e difendere la mia leadership nel Campionato Europeo”. L’appuntamento è fissato per il 24 Luglio nella splendida Istanbul.



Commenta con Facebook

Lascia un commento