Paolo Testa e Michele Chionsini prenderanno il via alla 4° Elba Rally Ronde

COMUNICATO STAMPA

Nuovo impegno toscano per la scuderia di Moncalieri Due Gi Sport che, il prossimo fine settimana, sarà impegnata nella quarta edizione del Rally Ronde Dell’isola D’Elba.

A difendere i colori rosso-blu per la prima volta sarà l’equipaggio locale composto da Paolo Testa e Michele Chionsini, che prenderanno il via con la Renault Clio Williams FA7 preparata e seguita direttamente in Due Gi Sport da Alessandro Tolomei.

La gara, che si svolgerà tra sabato 16 e domenica 17 ottobre, sarà per Paolo Testa piena di novità: oltre ad essere la prima gara in Due Gi Sport, sarà la prima volta che guida una vettura di gruppo A ed è la prima volta che avrà al suo fianco Michele Chionsini.

Tutte queste novità non preoccupano affatto il pilota, “Sono fiducioso di fare bene: ho già provato la vettura tre settimane fa in pista a Moncalieri e mi sono trovato subito bene; la strada è quella di casa, la conosco molto bene, nasconde molte insidie, si hanno parti in cui l’asfalto è molto scivoloso e tratti in cui è molto sconnesso e si passa da una sede stradale larga a una molto stretta e veloce”.

La gara prenderà il via sabato sera alle 18:00 da Porto Azzurro ed impegnerà il nuovo equipaggio della Due Gi Sport con due passaggi sulla prova “Due Colli” il sabato sera e con due passaggi la domenica; l’arrivo è previsto per domenica mattina alle 11:49 sempre a Porto Azzurro.

Tags: , ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento