Puntata 10 (PS10) – Rally il Ciocco

Il bresciano Luca Pedersoli, navigato da Matteo Romano, a bordo della Ford Focus Wrc del team Vieffecorse per i colori della Errepi Racing, hanno vinto, dominando dall’inizio alla fine, il 33° rally Il Ciocco e Valle del Serchio organizzato da Ciocco Centro Motori. Il comasco Felice Re, in coppia con Mara Bariani, è incappato nella prova spettacolo di apertura in un paio di indecisioni, con spegnimento del motore della sua Citroen Xsara Wrc. Poi qualche problema di gomme ha fatto aumentare il suo distacco da Pedersoli fin quasi a mezzo minuto. A chiudere il podio è andato il torinese Luca Cantamessa, con Capolongo, che ha installato da subito la Abarth Grande Punto in terza posizione assoluta, senza che nessuno potesse insidiare anche il suo dominio tra le Super 2000.

In questa puntata i passaggi sulla PS spettacolo (PS1) dove Pedersoli ha toccato durante una “pennelata” e tutti i passaggi sulla PS4 e PS6.

Alcune fotografie della gara:

[nggallery id=9]

Tags: , , , ,



Commenta con Facebook

Un commento a “Puntata 10 (PS10) – Rally il Ciocco”

  1. […] This post was mentioned on Twitter by Prova Speciale. Prova Speciale said: Puntata 10 (PS10) – Rally il Ciocco. Lo trovate qui: http://bit.ly/d6wlly #blog […]

    [WORDPRESS HASHCASH] The comment’s server IP (208.74.66.43) doesn’t match the comment’s URL host IP (74.112.128.10) and so is spam.

Lascia un commento