Ronde della Fettunta: le indiscrezioni sugli iscritti

Cavallini sogna l’alloro.

Incrocia le dita, Tobia Cavallini. Reduce da una stagione avara di risultati ma maledettamente densa di episodi negativi, il pilota di Lazzeretto ha deciso di riprovarci. Assecondato dalla prestanza della Subaru Impreza WRC di casa Procar, sulle strade della Ronde della Fettunta.

Due le WRC attese a Casole D’Elsa. Con Fabrizio Cappelli valido outsider su Peugeot 206, pronto a dare vita ad un appuntamento ricco di aspettative che potrebbe aprire scenari particolarmente interessanti ad un rientrante di lusso, quel Patrizio Dini fermo ai box ormai da tempo.

Peugeot 207 Super2000 per il locale, maneggiata per la prima volta in assoluto. Al resto ci penseranno le sette vetture Super1600 attese nella valdelsa, una schiera di aspirate a trazione anteriore capitanata da Massimo Cianciolo e pronta ad esaltare le performance di Federico Feti e Cristiano Matteucci.

Obiettivo comune per Michele Rovatti e Federico Gasperetti. Entrambi su New Clio, con il primo intento a smaltire la cocente delusione post gara di Pomarance ed il secondo atteso nel confermare le brillanti potenzialità espresse nell’edizione precedente. Coincisa con l’ultimo atto dell’epoca Sprint.

Gabriele Michi

Tags:



Commenta con Facebook

Lascia un commento