Test in vista della Sicilia per il Lassa Rally Team

COMUNICATO STAMPA

Dopo aver effettuato oggi un significativo Test nelle vicinanze di Parma, la squadra Turca si trasferisce al gran completo e con il nuovo navigatore VEDAT BOSTANCI (che prende il posto di Stefano De Barbieri alle note di VOLKAN ISIK) verso la 30° edizione del Rally Conca d’Oro previsto il 10 e l’11 di Aprile e valevole quale prima prova del Trofeo Terra 2010.

La rossa PEUGEOT S2000, della GRIFONE ha confermato il suo potenziale ben amalgamato con le nuove coperture LASSA Racing che sono state approvate dal Team. Volkan Isik si è detto soddisfatto e fiducioso per continuare al meglio il costante sviluppo delle già performanti gomme LASSA.

Il 2010 sarà per LASSA Rally Team l’anno della ricerca di alcuni risultati nel segno della continuità dello sviluppo del proprio prodotto Racing che, entro la fine della stagione, verrà commercializzato anche in Italia, offrendo così ai tanti appassionati e praticanti questa disciplina sportiva, una scelta in più. Ricordiamo che sono comunque già in commercio i pneumatici stradali LASSA che, utilizzando la stessa tecnologia di quelli Racing, offrono prestazione eccellenti. Per trovare LASSA in Sicilia www.schirosrl.it

Questo il Calendario di LASSA Rally Team www.lassarallyteam.com per il 2010:

  • 11 Aprile – Rally Conca D’Oro
  • 02 Maggio – Rally di San Crispino
  • 03 Ottobre – Rally di Azzano
  • 21 Novembre – Ronde Balcone delle Marche
  • 05 Dicembre – Prealpi Mastershow Ronde

Tags: ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento