Trofeo AC Lucca dopo il Rally degli Abeti

COMUNICATO STAMPA

La sesta gara del Trofeo Rally Automobile Club Lucca, il 28° Rally degli Abeti e dell’Abetone come il solito organizzato alla perfezione dagli amici degli Abeti Racing, gara con coefficiente 3,5, ha visto alla partenza una trentina d’iscritti alla nostra serie.

Purtroppo non avevamo conduttori in grado di combattere per le posizioni assolute, visto il parco partenti, ma in ogni modo i nostri si sono ben comportati nelle varie classi con varie prime e seconde posizioni, che hanno dato una svolta alla classifica del trofeo.

Al momento al comando della categoria piloti si trova Federico Rossi con 99 punti, seguito da Riccardo Lombardi con 68, entrambi concorrenti nel gruppo F/N e Under 25, in terza posizione rimane Alessio Lucchesi assente a questa gara. Nella categoria Navigatori guida la classifica assoluta Maicol Rossi con 98 punti seguito a 69 da Federico Grilli anche questi entrambi Under 25 a dimostrazione che le nuove leve si stanno facendo veramente onore, terzo rimane Giuseppe Bernardi.

Fra le dame, lotta serrata fra Serena Martinelli con 48 punti non partita a questa gara per un problema alla vettura dopo aver regolarmente verificato, seguita da Martina Bechelli che con i 29 punti guadagnati si porta a quota 42 rendendo interessante anche questa categoria.

Tags: ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento