1° Maxsi Slalom Coreglia Antelminelli

COMUNICATO STAMPA

E’ proprio l’organizzatore più grande d’Italia di Slalom, il conosciuto Team Elite che allarga i suoi orizzonti fino alla Toscana. Già operativo in 3 regioni il Team Elite, capitanato dal Presidente Andrea Molinari si prepara a un grande evento che avrà luogo in provincia di Lucca, nella bellissima cornice di Coreglia Antelminelli.

L’11 settembre 2011, il 1° MAXI SLALOM COREGLIA ANTELMINELLI, infatti, si svilupperà su un percorso mozzafiato, della lunghezza di 2950,00 metri dove verranno posizionate 9 postazioni di rallentamento. Una strada spettacolare, un asfalto perfetto che si dirama tra tornati, misti da guidare e allunghi eccezionali, il tutto corredato da sicurezza sia a valle che a monte. Partenza nel Piano di Coreglia per arrivare a fine prova poco prima del centro di questa bellissima città.

Un’ospitalità eccezionale, commenta il “patron” Andrea Molinari, sia da parte del Comune di Coreglia che da parte della Provincia e della Prefettura che si sono dimostrati molto collaborativi e attenti ai dettagli al fine di regalare ai piloti e agli spettatori un’emozionante giornata cercando di creare il minimo disagio possibile. Già buono il numero degli iscritti per questo nuovo evento targato Team Elite, in arrivo piloti dalla Liguria, dal Piemonte, dalla Lombardia, dall’Emilia Romagna e ovviamente dalla Toscana, ma il numero degli iscritti sta crescendo e ci sono notizie di arrivi anche da più lontano.

Parco assistenza pianificato fino a 100 posti per dare un servizio ai piloti che troveranno il loro spazio già predisposto a inizio prova. Percorso già pronto con postazioni delle barriere segnate a terra e video della strada disponibile sul sito www.team-elite.org Sfrecceranno al via sulla linea di partenza in ordine le vetture promozionali del Team Elite, specialisti di DRIFTING con Subaru , Mitsubishi e Uno Turbo, gli apripista locali e poi un a kermesse di vetture da rally, vetture gruppo speciale, vetture prototipo e vetture sport prototipo.

Verifiche sportive dalle ore 8:00 presso l’hotel ristorante IL GRILLO, verifiche tecniche il via del lavoro nel Piano di Coreglia.Manche di ricognizione alle ore 12:00 per poi passare alla prima delle tre manche cronometrate alle ore 13:00

Tutte le informazioni e la modulistica della gara su www.team-elite.org oppure telefonando al 348-7636031

SCHEDA ISCRIZIONE – MODULO PARCO ASSISTENZA – Programma Slalom 2011

 



Commenta con Facebook

Lascia un commento