Annullato il 20° Rally Il Ciocchetto

COMUNICATO STAMPA

Con profondo rammarico la Organization Sport Events comunica la decisione, sofferta quanto inevitabile, di annullare l’effettuazione del 20° Rally Internazionale Il Ciocchetto, in programma dal 16 al 18 dicembre.

Nonostante gli sforzi e la volontà dello staff organizzativo, problematiche legate ad un numero di iscrizioni non soddisfacente, unito al momento di forte crisi economica generale, hanno portato alla determinazione di annullare la edizione numero venti del “Ciocchetto”, gara di lungo e glorioso palmares. Sarà soltanto una pausa, però. Il rally Il Ciocchetto tornerà nel 2012, nella sua data tradizionale di metà dicembre, e questo periodo di interruzione servirà per trovare nuove idee e per rilanciare la gara come evento di fine anno, ruolo che ha rivestito per tante, scoppiettanti edizioni.

Il team Organization Sport Event rivolgerà adesso tutte le sue energie verso il 35° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio che, come consolidata consuetudine, aprirà anche nel 2012 il prestigioso Campionato Italiano Rally.



Commenta con Facebook

7 commenti a “Annullato il 20° Rally Il Ciocchetto”

  1. samuele ha detto:

    se facessero pagare un pò, anzi molto meno le iscrizioni ci sarebbe stata anche quest’anno la gara.. ma gli sta bene spero che annullino anche il rally del ciocco e la 12 ore.. cosi forse capiscono qualcosa.. sono la rovina di questo sport..

  2. roberto ha detto:

    bravi sono contento anchio cosi capiranno che tra licenze e iscrizioni e una vergogna

  3. alessio ha detto:

    gli sta bene almeno capiranno che se nn calano le iscrizioni nn ci correrà più nessuno e uguale sarà per il ciocco e 12 ore

  4. nicolò ha detto:

    concordo anche io…e questa sarà la stessa sorte del 12 ore

  5. Luigi ha detto:

    Quando non ci saranno più rally in Italia dopo forse faranno pagare meno sia noleggi vetture che iscrizioni….tanto fino a che non si tocca il fondo e non ci si batte la testa non si capisce che è diventata insostenibile la cosa.

  6. lello ha detto:

    il rally e’la nostra passione com’e’ la vostra. se voi calate i costi noi aumenteremo le iscrizioni. w il rally aiutateci ha tenerlo vivo.

  7. massa muscolare rapidamente ha detto:

    Grazie per le ottime informazioni! Tanti auguri!

Lascia un commento