Anticipazioni elenco iscritti 46° Rally Coppa Città di Lucca

********* Aggiornamento ******** Online l’elenco iscritti ufficiale.

Il 46° rally Coppa Città di Lucca supera le le aspettative della vigilia e segna un nuovo record stagionale superando i 170 iscritti. Diamo uno sguardo veloce all’elenco provvisorio in attesa di quello definitivo.

Sono sei le  S2000 attese al via. Rudy Michelini non si fa scappare la gara di casa dopo i successi del 2009 e del 2010, gioca in casa anche Gabriele Lucchesi, Manuel Villa torna su Grande Punto Abarth dopo la partecipazione dello scorso anno, Mauro Lenci fermo da un po di tempo torna con la Pegeout 207 che nel 2009 lo portò sul terzo gradino del podio, Fabrizio Nannini alla prima su una vettura S2000 vorrà rifarsi del ritiro al Rally del Carnevale e infine il romano Giuseppe Scriva su Pegeout 207.

A dare battaglia ci penseranno anche le dieci S1600 che saranno al via, tra tutti spiccano i locali Paolinelli, Giannecchini, Cecchettini e Della Nina.

In classe N4 saranno sei gli equipaggi schierati tra cui Catelani, Iacomini, Strata e Giordano della A.C.N. Forze di Polizia.

R3C e R3T sono le altre due classi che potrebbero avere degli outsider per la classifica assoluta. Nella prima sono ben 11 le vetture iscritte tra cui Tognozzi, Simonetti, Gaddini, Fiore, il leader provvisorio del “Trofeo Clio R3” Luca Pierotti e il leader del “Trofeo Clio R3 Junior” Andrea Volpi. Obiettivo comune per Vescovi, attuale leader del “Citroen DS3 R3 trophy” e  Gasperetti che vorrà rifarsi del ritiro al Rally del Casentino. Risulta assente a questa gara Alessandro Bruschetta secondo nella classifica provvisoria di Citroen

Da segnalare Leonardo Pucci, che vorrà confermare le brillanti  prestazioni espresse nell’edizione precedente, e Nico Signorini entrambi protagonisti del “Trofeo Corri con Clio N3”. Saranno al via anche gli attuali contendenti del “Trofeo Twingo Gordini” Simone Bedini e Gianluca Marchi.

Non dimenticatevi la puntata, interamente dedicata alla gara, che andrà in onda in TV Giovedì 21 alle 21:30.

 

 



Commenta con Facebook

Lascia un commento