Avvio di stagione per Fabio Gianfico

COMUNICATO STAMPA

Con il Rally de Il Ciocco, prende vita la stagione rallistica e Rubicone Corse si presenta al via con l’obiettivo di dimostrare il grande potenziale che ha sempre caratterizzato la squadra romagnola.

Nuovo anno e conferme interessanti: Mitsubishi Lancer Evo IX, il partenopeo Fabio Gianfico e la rafforzata collaborazione con il Team Tecno.

La gara toscana che ha come centro nevralgico Castelnuovo Garfagnana, tredici prove speciali per un totale di oltre 150 km cronometrati su due giornate, il prossimo fine settimana sarà il palcoscenico della primo appuntamento del Campionato Italiano Rally 2011. La Mitsubischi Lancer Evo IX ha caratteristiche molto affidabili che ne hanno fatto la dominatrice assoluta del raggruppamento N4 dimostrando di essere veloce e performante. Fabio Gianfico, che avrà al suo fianco il beneventano Liberato Mongillo, ha grandi attese per questa stagione ed il suo feeling con la splendida vettura giapponese gli permetterà di partire al massimo già dal primo chilometro di prova speciale.

 



Commenta con Facebook

Lascia un commento