D6 Scuola Pilotaggio in cerca di gloria al MotorShow

COMUNICATO STAMPA

Il direttore Paolo Ciuffi sarà al via della sfida in Super 2000 e l’allievo Luca Costantino nel Trofeo Super N. A magione, alla prima prova di Rally Circuit Series, David Mochi correrà invece con una Renault Clio Super 1600.

Firenze, 09 dicembre 2011 –

D6 SCUOLAPILOTAGGIO torna a correre al Motor Show di Bologna. In questo fine settimana saranno due le partecipazioni che la griffe della scuola proporrà alla rassegna bolognese, con il direttore Paolo Ciuffi e con l’allievo Luca Costantino.

Per entrambi si tratta di un ritorno con la voglia di farla da protagonista, in quanto nel recente passato hanno avute soddisfazioni vibranti, nella pista dove anche quest’anno correranno fior di Campioni. Ciuffi vinse infatti il trofeo WRC nel 2007 e Costantino il Trofeo S1600 nel 2008.

Quest’anno, pur sempre con la voglia di successo, per confermare anche la validità del metodo di lavoro e di approccio ad ogni tipo di gara, si cambia completamente categoria per entrambi: Ciuffi sarà al via del Trofeo Super 2000 con la Abarth Grande Punto S2000 della Procar, vettura con la quale, nel recente passato, ha vinto alcune gare nazionali. Per Costantino la gara sarà l’avvio di una nuova realtà agonistica, andando a gettare il classico guanto di sfida nel Trofeo Gruppo N con una Subaru Impreza STi, vettura che guiderà per la prima volta.

In questo fine settimana ci sarà anche un altro allievo, impegnato in gara: si tratta del maremmano David Mochi, affiancato da Cristina Montepilli su una Renault Clio S1600, correndo alla prima prova della serie Rally Circuit Series, in programma all’autodromo di Magione.

Tags:



Commenta con Facebook

Lascia un commento